martedì 21 febbraio 2012

Isola dei Famosi


La domanda principale è: PERCHÈ?
Io sono obbligato a guardarmi ogni sera questo "reality" perché la mia famiglia lo guarda e gli piace, ma la domanda è perché piace? Non ha niente di realtà, è un gruppo di gente sul declino del successo su una spiaggia che non fa altro che litigare e prendere il sole, non sono veri sono solo delle persone che fingono di litigare, di pescare e di impegnarsi per sopravvivere, ma come è possibile che su un'isola dove in teoria dovrebbero morire di fame tutti, loro riescono a truccarsi, a farsi la tinta, a farsi la ceretta, ecc...
Io non credo ad una sola cosa che si vede in questo programma, è pura finzione, ma questo si sapeva già, il fatto è che sapendo tutto questo perché si guardano questi programmi, come anche uomini e donne e via dicendo, dove il divertimento è vedere gente che finge di litigare per niente. Il mio parere è che dopo una giornata in giro per nel traffico, magari arrabbiandosi per il lavoro o cose personali, la gente non può avere ancora voglia di vedere litigare delle persone finte e poi come ho già detto sei su un'isola per sopravvivere, come fai a metterti il rossetto o farti la tinta, e perché sei tutto il giorno in perizoma? non mi sembra che Tom Hanks in Cast Away avesse il perizoma o il tempo di truccarsi!
Comunque, voi lo guardate o non piace neanche a voi?

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia - La directory italiana dei blog