martedì 21 febbraio 2012

Sigaretta Elettronica

Nel primo post del mio blog vi voglio raccontare di come per caso mi sono imbattuto in questa sigaretta e del fatto che effettivamente funziona!
Per caso la settimana scorsa mi sono trovato davanti un negozio che vende solo sigarette elettroniche ed altri prodotti dedicati ad essa (non ne avevo nessuna idea che esistesse un posto così) ed ho deciso di entrare e chiedere informazioni a riguardo, un'ora dopo sono uscito con la mia nuova sigaretta ed anche se all'inizio ero molto scettico sul fatto che essa funzionasse per davvero, adesso a distanza di una settimana devo dire che funziona e che non ho ancora toccato una sigaretta normale, inoltre sono abbastanza felice visto che la mia salute viene relativamente preservata visto che non contengono ne catrame ne altre sostanze, ma solo vapore acqueo e per adesso un po' di nicotina che però gradualmente andrò a diminuire fino a farla scomparire. Per non parlare poi del risparmio, io spendevo più o meno  5€ ogni due giorni quindi 75€ ogni mese, per adesso oltre l'investimento iniziale di 50€ non ho ancora speso niente e se i miei calcoli sono giusti spenderò qualcosa come 15€ al mese, è un gran bel risparmio.
Voi avete mai provato questo tipo di prodotto? se è si per voi ha funzionato? se è no è solo perché eravate scettici come me all'inizio o avete altri dubbi?
ps: non sono un venditore di sigarette elettroniche.

Nessun commento:

Posta un commento

BlogItalia - La directory italiana dei blog